venerdì 29 agosto 2008

A VOLTE RITORNANO...

Ciao a tutti….

Sono quasi 2 mesi che non clicco su questo blog…..

E oggi mi è presa questa voglia di navigare su e giù per blog fino ad arrivare al mio….

Sorprendendomi addirittura dai commenti lasciati da persone che nn pensavo….

Ma cosa ho fatto tutto questo tempo?

Dove sono andati i miei pensieri?

Cosa è realmente successo?

Io non lo so bene cosa è successo…..

O forse lo so troppo bene…..

e mi scuote, mi distrugge, mi da carica e mi scarica…

no, non è un indovinello….

Credo che ci sia questa sottile vibrazione attorno a noi che non si staccherà mai fino al giorno della nostra Morte.

Penso alla persone che mi hanno reso felice, che mi hanno fatto riflettere o che mi hanno dato per un momento la possibilità di credere in qualcosa, quelle persone che come me non danno niente per scontato…

A volte passa talmente tanto tempo nel rivedere una persona e sono poche quelle che in quell’occasione sanno colmarti di Nuovo nell’assenza di quei giorni, di quelle settimane, mesi e addirittura anni.

Cosi mi capita anche nella pittura….dopo mesi che non dipingevo…..SONO RINATA!

L’emozione è la stessa…..la stessa passione…..ma che meraviglia!

Non so che dire di questa estate…..e nn scrivo niente, forse più avanti.

Per adesso rimango qui. Vi lascio ai vostri commenti.

GRAZIE A TUTTI….A VOI CHE MI FATE VIVERE!

1 commento:

mao ha detto...

Le persone come te non hanno bisogno di RItornare...ci 6 sempre stata,magari chiusa nel tuo spazio a volte troppo stretto e a volte troppo grande ma...non importa come te la vivi...sai ke chi c'era prima c'è anche adesso e ci sarà oltre i tuoi silenzi,quando ci vediamo dopo 20 giorni è il tuo sguardo luminoso che mi ricorda ke non sono passati neanche 20 secondi dall'ultima che ci siamo visti,l'amicizia senza condizioni è la più serena da vivere,vai tranquilla quindi...bacio,saluta Fabione e passagli un panno di "pelliccia" di daino sulla capoccia così brillerà x te come un Sole eheheh!!! ciao Ragazzacci!!!