giovedì 4 settembre 2008

Esperimento quadro n°1


....titolo: Cattiva.

questa sarà la tela degli esperimenti,
ora come ora la tengo ma molto presto ci dipingerò nuovamente sopra....
l'evoluzione nell'evoluzione....
ho in mente di qualcosa di molto più impressionante....qualcosa tipo Vittime....
Ho deciso che ogni cosa che faccio, ogni ciofeca, ogni capolavoro...sarà pubblicato qui.
I miei lavori in corso pure...così vi rendete conto di come cambiano di giorno in giorno ogni passaggio di pennellate....
posso solo ricavarne autocritica e/o autostima, che in questo momento è proprio quello di cui ho bisogno....
a volte mi sento vuota, piatta..proprio come questo quadro......
dedicato a tutte le persone che sotto il sole di ogni giorno soffrono, rapimenti, omicidi....invidia, cattiveria della gente, ipocrisia...
l'Ennesimo peccato capitale.....
Siate però sinceri: vi suscita qualche emozione questo quadro....o posso tranquillamente eliminarlo?
Grazie per la collaborazione...Art883Girl

1 commento:

GillWill ha detto...

il post sembra molto più lungo di quello che è in realtà. Comunque io non lo eliminerei (il quadro). Ciao