martedì 7 ottobre 2008

SEGNI D'ARMONIE





Ogni giorno ci svegliamo con un pensiero,
molto spesso è diverso...
Ogni sera ci addormentiamo con un pensiero,
anch'esso diverso...
Ogni inizio e ogni fine della "nostra" giornata è sempre diverso.
Tutto succede nel trascorrere del tempo...
di un tempo con misura convenzionale.
In questo trascorrere del tempo vivo una "routine" legata al mio modo di sopravvivere.
La cosa bella in tutto questo?
La possibilità di percepire dei segni, che vanno oltre alla nostra ruota..
senzazioni di una musica sonora che proviene da dentro se stessi,
in cui l'anima traspare, e quello è il momento più intenso che compensa tutto il contorno,gli ingredienti per "alimentare" le giornate,
questi segni nell'aria...
segni d'armonie...

2 commenti:

MIO ha detto...

La foto non rende a pieno il capolavoro fatto dalla tua mente estremamente libera da preconcetti(a parte che la foto in se è decentrata!)Io ho avuto la fortuna di vederlo nascere... COMPLIMENTI PER QUESTA OPERA ARTISTICA!!!MIO

-Alessia- ha detto...

Bisogna ammetterlo..hai scattato una foto cogliendo l'essenza della nostra stupidità..!!!BABBA-BIA CHE FOTO!...da sottolineare la faccia di Mao!!!... :)
un bacione
-Ale-