mercoledì 7 gennaio 2009

Sentirsi.......DONNA



femmina, si per l'intesita' della luce del colore
donna,no perche' manca la complessita' del volto.
animale, si perche' c'e' la forza selvaggia dello sguardo

4 commenti:

mao ha detto...

BruSCIata,SI perchè sei folle!!
Normale,NO perchè se no non è normale....
Artista,SI perchè sai sperimentare!

Bacione Ele!!! ciao!!

Marco Crupi ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo blog, è interessante, cosa rara sul web ( non sopporto i blog della quattordicenni emo xD ), mi piacerebbe fare uno scambio link con te.

Ti inserisco tra i blog preferiti ;)

Emy_77 ha detto...

Davvero curiose queste foto!!!! Aspetto le tue foto .. per la creazione...
Emozionata al pensiero dell' esperienza che dovremo affrontare.. felicissima al pensiero che l' affronteremo.. assieme.. elettrizzata perché entrambe sappiamo cosa vuol dire emozionarsi per un ideale, credere nei sogni, tentare almeno una volta nella vita una strada che può aiutarci ad aprirne tante altre, due matte allo sbaraglio... e se andrà male.. sapremo riderne come abbiamo sempre affrontato le disavventure... ( le famose turiste fai da te in Sardegna?!!! Siamo diventate una leggenda metropolitana per i Sardi.. meglio di Zelig)
Ci pensi?!!!
Grazie .. per le parole che mi hai regalato.. di come ho potuto leggere una lettera che ho sempre pensato di scriverti.. magari con parole diverse.. ma tutto ha un suo perché... di tempo ne è passato tanto... ed ora qui... abbiamo percorso strade diverse... siamo maturate.. e si ricongiungono... sulla stessa rotta.. assieme!!!!
Un bacione.... Emy

dawoR*** ha detto...

volto intenso e vero :) dawoR***