venerdì 24 aprile 2009

.....lavori in corso.......

3 commenti:

paranhouse-hurt mao ha detto...

Ma Eleonora!! sei tutta arancione!!
E come ti senti di più...1)Zucca; 2)Arancia, 3)Tramonto; 4)Boa in mazzo al Mare; ???
La soluzione è a pagina 883 !! :-)

ciao Ele..alla prox!

art883girl ha detto...

Ciao Mao!!!
rispondo la numero 4....ma molto metaforicamente....ovviamente...
Mi sento persa...perduta in mezzo al nulla e/o ad una grandissima potenza attorno a me....che mi rende molto attaccata come una calamita....ad un'ancora di salvezza: IL MIO ESAME DI COSCIENZA....
ho capito che penso di avere un carattere forte che a volte mi ha permesso di affrontare anche le situazioni puggiori in maniera buona...ma mi ha anche portato ad essere ingiusta con le altre persone e che a volte le situazioni brutte me le sono create e cercate io....
so di essere una persona buona fondamentalmente....peccato che a volte esce fuori in me un animale cattivo.....
mr jackie e mr hyde....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.