venerdì 12 giugno 2009

CONSIGLI DALLA LUNA....


00:28 10 giugno2009

È mercoledì? Per me è martedì notte fuori c’è una luna bellissima…
Penso e mi rendo conto che sono cambiate davvero tante cose.
È un periodo solitario..onirico..
Penso all’amore come una cosa “fatata”..come sognare ad occhi semi-aperti..
Starei osservare la luna per tutta la notte…quante domande che ho fatto alla luna in tutta questa mia Vita…
Sì,la mia vita…strana..un po’ come me d’altronde..lunatica..senza obiettivi costanti..
Vivo la vita così…giorno per giorno..
Ringrazio qualcuno, forse il mio angelo custode: ho un lavoro, una famiglia che mi vuole bene a “modo suo”….gli amici… pochi…quelli che mi sono rimasti…dal mio carattere orrendo.
Per quanto io cerco di migliorare i miei difetti, vengono sempre fuori moltiplicati all’ennesima potenza..nel momento più sbagliato…in un brutto periodo. Quanto mi odio quando succedono queste cose.
Quanto è difficile lottare perché non succedono mai.
Poi conosci persone, le conosci meglio, le conosci a fondo fino ai difetti…e allora lì subentra l’autodifesa, chiamata sopportazione…
Quando in una coppia persistono più i difetti che i pregi..il rapporto è destinato a finire…
Questi miei 27 anni non li ho ancora sentiti bene, è passato tutto così in fretta….
Lottare e sacrificare…..
Volere e cercare….che legame hanno questi…”desideri”?

Buonanotte dolce pensiero..

1 commento:

paranhouse-hurt mao ha detto...

"Lasciamo che la nostra vita sia il letto di un fiume, continuerà a scorrere acqua nuova sopra di noi, anche quando non ce ne accorgiamo,!" P.H. Mao.

Tieni botta Ele, bacione ciao.